Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5885
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

con questa sera si chiude il sipario.penso sia stata la peggior campagna elettorale degli ultimi anni in quanto a toni e contenuti.ora aspettiamo lunedì per la guerra degli exit poll e per le dichiarazioni di vittoria.sì perchè certamente avranno vinto tutti.ad oggi le regioni sono 11 a 2 per il centrosinistra.la sinistra esulterà per un risultato che sia almeno 7 regioni (praticamente già certe, con le regioni "sicure"), perchè in ogni caso avrà fermato l'avanzata della destra delle ultime elezioni; ma non escluderei l'esultanza persino per risultati inferiori (che comunque non dovrebbero verificarsi) sempre per via della motivazione precedente.il centrodestra esulterà se avrà almeno 3 regioni, in quanto migliora il dato precedente (e ci vuole poco, visto che era coinciso col peggior risultato di sempre).l'udc esulterà perchè in ogni caso sarà risultato "decisivo" in alcune regioni.praticamente una vittoria certa per tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione