Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8525
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ma mi ricordo che la prima cosa che si proponeva di fare era il reddito di cittadinanza !!

Adesso sento che la mena e se lo tira con varie ed eventuali.

M5S !! Andate a bordo cazzo !!! ... stiamo andando a fondo !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

Qui siamo all'ABC della matematica. Paolo non sa fare di contoe dice agli altri che non capiscono un cazzo (lui invece il cazzo lo capisce benissimo, forse). Che utilizzi i propri contributi pensionistici per pagare l'assistenza, poi mi spieghi contabilmente come sistema le partite e cosa succede al suo montante pensionistico. I soldi ci sono ma sono già destinati, non è che si possano usare a piacimento per molteplici finalità, ogni nuova spese deve avere una copertura.

Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione