Fatto salvo che bisogna aspettare l'esito delle indagini e dei processi, quello che sta succedendo non mi piace per niente.Un senatore PD, reo-confesso, non si dimette e anzi porta a casa contento la negazione all'autorizzazione a procedere.E nel suo partito nessuno o quasi si sente in dovere di ricordarglielo.Non lo possono obbligare, però almeno provarci !!!Questo è quello che ha sempre fatto la destra di Berlusconi.E che noi elettori di sinistra abbiamo sempre condannato.Ma se a sinistra è la stessa cosa, allora qual'è la differenza tra noi e loro ?Se le tangenti sono il modo normale di far fronte alle spese di un partito, ma allora perchè le nostre sono 'sante' e le loro sono da fucilazione ?Penati non mi è mai piaciuto. le posizioni rese in passate me lo facevano puzzare di intrallazzo.Ma Boldrini, a Sesto, figlio di partigiani no, questo proprio non me l'aspettavo.Ripeto, aspettiamo che i magistrati facciano il loro lavoro, però.Un ultima cosa. Se a livello di politici forse non c'è ormai differenza, a livello di base però una differenza c'è.Un post come questo da un elettore di Silvio io non l'ho mai letto !!!
Questo governo non metterà mai le mani nelle tasche degli italiani.
Tempo futuro ? LE HA GIA' MESSE !!!!!!!!!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2950
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/07/2013, ore 14:27
|
||||
|
|
||||