Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".Il vero schifo che si sta assistendo e che si discute di IMMUNITA' per i ........( a voi la scelta del termine) e non si discute e non si fa nulla di nulla contro chi come noi ogni giorno lotta con debiti e quant'altro |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3508
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/11/2011, ore 09:01
|