Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4911
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".

- Discussione off-topic

Certo che siete solo capaci di criticare con le vostre storie ridicole. Siete voi che non sapete gestire el vostre finanze e le vostre debolezze finanziarie.In un paese civile la gente paga...e basta.Andate negli Stati Uniti o nei Paesi anglosassoni e vedete che gli assegni si emettono quando sono coperti (non come voi che emettete l'assegno e poi lo coprite dopo) e le rate si pagano alla scadenza tutte e senza ritardo.Che pretendete che la banca sia una istituzione che copra i vostri dissesti...Certo che si segnala alla crif, certo che si segnala alla centrale dei rischi per mettere in guardia gli altri delle vostre irregolarità.Qui scrivono peuso imprenditori da strapazzo che pensano solo a campare giorno per giorno e non hanno il coraggio di chiudere e trovarsi un altro lavoro.Una domanda: ma sei voi aveste un appartamento affittato e il canone di locazione si paga entro il 5 del mese, cosa fareste se il giorno 6 non vi pagano? IMPARATE A VIVERE............ RIDICOLI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione