Oggi ero a casa e volevo guardare un po' la TV. RAI1 e RAINEWS24 stanno tuttora trasmettendo in diretta il matrimonio di Londra.E anche France24. Dovunque giravi ti imbattevi in questa cerimonia.E' veramente disgustoso.Queste persone sembrano dire : noi siamo potenti, siamo ricchi quindi non ci interessa se ci sono guerre, malattie, disoccupazione, fame. No noi spendiamo milioni di sterline per sposarci e anzi voi dovete guardarci. Non lo fanno in privato, no, ci sbattono in faccia in mondo visione la loro potenza.La nobiltà poi. Parassiti che si sono arricchiti passando a fil di spada i poveracci, rubando le terre ai contadini. Ed oggi i loro discendenti vivono su quanto saccheggiato centinaia di anni fa. E questa arroganza ce la sbattono in faccia.
Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4837
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/04/2013, ore 13:50
|
||||
|
|
||||