Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8953
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Telecomunicazioni".L'ultima della Lega Nord sui dialetti«Sottotitolare le fiction più seguite» Ed era ora !!!La televisione pubblica è una merda !!Tutti parlano in dialetto napoletano o romano o siciliano.Personalmente non guardo fiction e giochi a premi ma ogni volta che ci capito è disgustevole.Avrei voluto guardare Montalbano ma non sono mai riuscito a guardare una puntata per la pedante cadenza siciliana insopportabile.Tutti a pagina 777, ma che dice la Lega ??? Tutti imparassero a parlare italiano !!Era ora !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

Pagina 10 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]
Pagina 10 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione