Discussione spostata dall'area "Telecomunicazioni".L'ultima della Lega Nord sui dialetti«Sottotitolare le fiction più seguite» Ed era ora !!!La televisione pubblica è una merda !!Tutti parlano in dialetto napoletano o romano o siciliano.Personalmente non guardo fiction e giochi a premi ma ogni volta che ci capito è disgustevole.Avrei voluto guardare Montalbano ma non sono mai riuscito a guardare una puntata per la pedante cadenza siciliana insopportabile.Tutti a pagina 777, ma che dice la Lega ??? Tutti imparassero a parlare italiano !!Era ora !! |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8953
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/08/2011, ore 10:26
|