Se c'è qualcuno ancora convinto del contrario, legga questa notizia che proviene da Pechino:http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2812
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/05/2013, ore 21:52
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
08/05/2013, ore 15:01
Qualche centrale può comunque fare comodo, tanto per poter produrre la bomba se necessario. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]