Tralasciando tutti gli aspetti da gossip.&C. che non mi competono nè voglio criticare mi chiedo dove può arrivare la dignità di un capo di governo Intercedere illegalmente presso un commissiarato o c'/o la prefettura per rilasciare chi era stata fermata per furto.Chi è entrato illegalmente in italia (hai hai Bossi...)Di mentire spudoratamente asserendo che la ragazza era nipote di un capo di stato. Questa è la dignità del nostro capo di governo,peggio della repubblica delle banane ed equiparato ad uno stato dittatoriale africano.Lui è il degno capo tribù
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2549
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/10/2012, ore 09:17
|
||||
|
|
||||