Oggi, durante un faccia a faccia tra la Moratti e Pisapia, entrambi candidati sindaci a Milano, il candidato del centro-destra ha dimostrato che la paura di perdere è tanta.A Milano la destra era abituata a stravincere, invece tutti i sondaggi dicono che andranno al ballottaggio e che li potrà succedere di tutto.Dipenderà da cosa faranno il Terzo Polo e i Grillini che insieme superano abbondantemente il 10%.E questo nonostante la Moratti abbia speso 10 volte quanto ha speso Pisapia. Volontari contro 'salariati'. Perchè parlo di paura ? Perchè quando si inizia a comportarsi da mascalzoni il significato è quello.La Moratti è tale per due motivi : - ha buttato in campo un'accusa falsa perchè (è stata mostrata in TV la sentenza) Pisapia è stato poi 'assolto per non aver commesso il fatto' (non amnistiato o prescritto)- e, cosa più grave, da vera bastarda, l'ha buttata negli ultimi 10 secondi del confronto, quando l'avversario non poteva più difendersi e replicare. Pisapia ha annunciato querela, ma avrà soddisfazione tra mesi, quando ormai la campagna elettorale sarà terminata e questo la Moratti lo sa bene.Questo episodio però è stato, a mio parere, molto utile perchè dimostra di che pasta è fatta !!!
Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6521
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/05/2013, ore 21:08
|
||||
|
|
||||
Pagina 18 di 9Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 18 di 9Prima : Precedenti
Vai alla pagina []