Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2190
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La legislatura è salva !!!!!!!!!tiriamo un sospiro di sollievo.Il lodo alfano è in dirittura d'arrivo.In commissione è stato approvato solo per le due più alte cariche dello stato.niente ministriLa retroattività dei processi brevi è stata inserita(guarda caso) solo per le 4 cariche più alte dello stato.Moralmente dispiaciuto,ma egoisticamente contento perchè i miei due processi (truffa ed appropriazione indebita + anatocismo) nei confronti di 2 banche sono salvi.Come sono salvi i processi di tanta povera gente vittima di sopprusi ed ingiustizie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione