La legislatura è salva !!!!!!!!!tiriamo un sospiro di sollievo.Il lodo alfano è in dirittura d'arrivo.In commissione è stato approvato solo per le due più alte cariche dello stato.niente ministriLa retroattività dei processi brevi è stata inserita(guarda caso) solo per le 4 cariche più alte dello stato.Moralmente dispiaciuto,ma egoisticamente contento perchè i miei due processi (truffa ed appropriazione indebita + anatocismo) nei confronti di 2 banche sono salvi.Come sono salvi i processi di tanta povera gente vittima di sopprusi ed ingiustizie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2190
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/10/2012, ore 18:02
|
||||
|
|
||||