Facendo parte dei < simplices > mi affido ai dotti politologi del Forum per avere una risposta (spero ) non viziata dall'ideologia. Chioso : Fini o chiunque altro,a che titolo invocherebbe le dimissioni del Presidente del Consiglio in carica ? Credo che possa farlo alla stessa maniera di come può chiedere le dimissioni di Draghi da Bankitalia o quelle del Sindaco di Napoli oppure quelle del Parroco di S.Giustino..........Della serie : chiedi quello che ti pare,ma senza pretenderlo ! Sempre da uomo semplice non avvezzo a certe contorsioni politiche,insisto : ma poi, perchè mai il Capo del Governo dovrebbe dimettersi ? Perchè l'ha chiesto Fini ? Ohibò,e chi sarà mai,il gendarme del Palazzo ? E perchè impone le dimissioni al suo (ex) Capo del suo ( ex ) Governo ? Perchè insomma non si dimette lui ?Se Berlusca è Presidente del Consiglio,non lo è per diritto dinàstico,ma perchè lo ha voluto e votato il pòpolo. Ergo, non capisco perchè la volontà del pòpolo debba èssere tradita dalle manovre del Palazzo.Se la volontà del < pòpolo> non sta bene al
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3658
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/11/2012, ore 23:33
|
||||
|
|
||||