Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4663
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Travaglio sostiene che Silvio Berlusconi non potrebbe nemmeno candidarsi alle elezioni perchè titolare di una concessione pubblica per le sue TV.Sono andato a cercarmi la Legge in questione, il cui articolo 10 dice questo :<< Non sono eleggibili inoltre: 1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta >>E mi sembra che Travaglio abbia proprio ragione.Quindi il marcio è già nel manico.

Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione