Travaglio sostiene che Silvio Berlusconi non potrebbe nemmeno candidarsi alle elezioni perchè titolare di una concessione pubblica per le sue TV.Sono andato a cercarmi la Legge in questione, il cui articolo 10 dice questo :<< Non sono eleggibili inoltre: 1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta >>E mi sembra che Travaglio abbia proprio ragione.Quindi il marcio è già nel manico.
Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4663
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/05/2013, ore 13:29
|
||||
|
|
||||