Possibile che per dimenticanza o negligenza di un magistrato che non ha depositato le relazioni o ha omesso della documentazione i delinquenti vengano rilasciati?Io farei una raccolta firma affinchè per certi reati non esista la scadenza dei termini, non esista prescrizione alcuna in quanto sono reati da punire senza esitazionee con una postilla: sanzioni pesanti anche la magistrato sbadato o negligente in quanto con quello che prende NON SI PUò PERMETTERE ERRORI O DISTRAZIONI
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3813
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/04/2011, ore 10:05
|
||||
|
|
||||