Secondo . un mio vedere , viene da chiedersi perchè ci sono persone , che fanno critiche , e talvolta insultano . una persona , di cui non anno ricevuto nessun danno nei loro confonti.MA come pappagalli fanno rima ad acluni politici che sono in urto tra di loro sarebbe meglio se un cittadino essendo all'oscuro politicamente. si farebbe un bacaglino secondo coscienza . IL sottoscritto pur essendo molto amico di SILVIO , eppure capisce ed ammira l'operato del senatore ELIO ma non mi permetto mai di criticare dal momento che non vengo mai intaccato posso sbagliarmi , datemi un parere CAV DON TURIDDU
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2835
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/04/2011, ore 18:49
|
||||
|
|
||||