Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3583
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Multe".

- Discussione off-topic

db. Non è la prima discussione off topic di 001diabolik!

Vedo con molto piacere che tutti i TG da un mese e giornalmente l'unica e solo notizia che danno un risalto importante è: SUPER ENALOTTO DA RECORDdurata del servizio oltre 5 min. al giorno per ogni TGDi tutte le altre notizie "FAMIGLIE SUPER INDEBITATE STIPENDI RIDOTTI ALL'OSSO FABBRICHE CHE SI CHIUDONO AUMENTO DEI CARBURANTI INGIUSTIFICATIdi questa tragica attualità nemmeno l'ombra...... per tutti noi l'importante è giocare al SUPER ENALOTTO ...... CHE BELLA ITALIA

....."Rialzati ITALIA..... Diceva uno.......!"

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Giusto Gustavo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Mi associo,ma purtroppo è gobalizzazione anche questa ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione