Non era lo slogan della Lega ?Come la mettiamo ora che ubbidiamo a quanto la BCE, Germania e Francia ci IMPONGONO di fare ?
Questo governo non metterà mai le mani nelle tasche degli italiani.
Tempo futuro ? LE HA GIA' MESSE !!!!!!!!!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2261
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/08/2013, ore 20:06
|
||||
|
|
||||