1 ) La Moratti fu eletta col 52% scarso dei voti.Ma aveva con lei i Finiani e l'UDC. Oggi questi hanno un loro candidato.Certamente parte dei loro elettori non voteranno per lei al ballottaggio.2) Dalle ultime elezioni comunali, a Milano città, il centro-destra non ha mai più avuto la maggioranza dei voti. E questa volta si vota proprio solo in Milano città3) L'immagine della Moratti, mi dicono i molti amici di Milano, è peggiorata dalla sua elezione, non migliorata. Lo ha dichiarato perfino ieri sera Facci, un giornalista di Libero, a Exit, su La7 4) I mezzi 'ignobili' che sta usando per combattere Pisapia si stanno rivelando un boomerang per lei. Sembra che SB sia furibondo per la sua uscita di ieriQuindi quel 2% di vantaggio delle sue elezioni sarà quasi certamente passato all'avversario.
Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4575
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2013, ore 08:11
|
||||
|
|
||||