Quando lavoravo, come quadro, capo-progetto informatico in una banca multinazionale francese, spesso mi trovavo sotto stress perchè i progetti da gestire erano sempre tanti e le scadenze sempre inesorabili.Spesso dovute a nuove leggi e normative che DOVEVANO essere operative entro una certa data. Una banca oltretutto è soggetta alla Vigilanza di Banca d'Italia, quindi c'era poco da scherzare.E quando mi lamentavo col mio capo dicendo che il tempo era quello che era, le risorse poche e le cose da fare troppe, lui mi rispondeva : 'lei è un quadro, pagato per lavorare sotto stress e per fare queste cose. E deve arrivare al risultato. Come, veda lei. Il suo ruolo è questo e quindi se la sbrighi lei. Se non le va bene cambi lavoro perché quella è la porta'.L'Italia sta andando a rotoli. Stiamo per entrare nel club di Grecia e Spagna. I nostri BTP devono riconoscere un tasso doppio rispetto ai Bund tedeschi. Mi sembra che questo sia chiaro a tutti. Ed il governo Berlusconi, anche se può avere mille ragioni per non farcela a far fronte a questo tracollo, è comunque quello che deve trovare la soluzione. E' li per quello, non può trovare scuse, perchè è 'pagato' per fare questo lavoro.Se non ne è capace deve lasciare il posto ad altri !!
Questo governo non metterà mai le mani nelle tasche degli italiani.
Tempo futuro ? LE HA GIA' MESSE !!!!!!!!!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7846
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/08/2013, ore 20:47
|
||||
|
|
||||
Pagina 11 di 6Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 11 di 6Prima : Precedenti
Vai alla pagina []