Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2208
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

obama e sarkosi' hanno chiamato il Presidente Napolitano ma che c'azzezza lui? mica è cambiata la costituzione? e ancora perchè ha incoronato monti a premier in pectore senza che berlusconi si sia dimesso e non se si dimettesse oppure indicasse un'altro cosa succederebbe? il presidente della repubblica ha debordato la costituzione bisogna dircelo di stare nei ranghi......

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione