Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4111
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ieri sera sono passato da piazza del Duomo, a Milano, dove c'era il comizio/concerto conclusivo di Pisapia.La piazza era colma di gente. Per chi conosce Milano, era una piazza da sciopero generale (riuscito). Ed era solo la città, mentre lo sciopero riunisce anche l'hinterland e la Provincia.Quindi direi un successo enorme. 40/50mila persone c'erano tutte.Contemporaneamente in via Dante si svolgeva il comizio/concerto conclusivo della Moratti.Alle 22:30, quando a piedi stavamo andando verso piazza Castello, era già tutto finito.Veramente un successone, direi !!

Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione