Ieri sera sono passato da piazza del Duomo, a Milano, dove c'era il comizio/concerto conclusivo di Pisapia.La piazza era colma di gente. Per chi conosce Milano, era una piazza da sciopero generale (riuscito). Ed era solo la città, mentre lo sciopero riunisce anche l'hinterland e la Provincia.Quindi direi un successo enorme. 40/50mila persone c'erano tutte.Contemporaneamente in via Dante si svolgeva il comizio/concerto conclusivo della Moratti.Alle 22:30, quando a piedi stavamo andando verso piazza Castello, era già tutto finito.Veramente un successone, direi !!
Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4111
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/05/2013, ore 07:58
|
||||
|
|
||||