Non vorrei che un'eventuale ultimatum leghista a Pontida il prossimo 22 giugno provochi un assalto all'arma bianca da parte di Berlusconi alle leggi che gli salvaguarderanno il futuro economico (...sentenza mondadori.....).Sindrome di Sansone....perche' se la Lega minaccia da lasciar morire questo governo se non si approvano alcune cosette che servono a lei, non ho dubbi che il prode SB ed il suo scudiero Alfano se ne usciranno con qualche lodo annulla effetti dell'eventuale sentenza mondadori. Ragionando come un politico, cosa chiedera' la Lega il prossimo 22 per consentire a SB di terminare la legislatura?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3415
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/06/2013, ore 15:43
|
||||
|
|
||||