Certo,che questo Pd,che si sbatte per voler governare l'Italia,a tutti i costi ,dal momento che non riesce a far vincere un suo candidato neanche alle primarie,dovrà solo sperare in una congiura di palazzo per esaudire i propri intenti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2198
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/11/2012, ore 09:46
|
||||
|
|
||||