Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3501
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Lça nato chiede partecipazione dell'Italia in Libia.Giornalisti rapiti, la Russia chiede aiuto all'Italia - La Russia chiederà aiuto ai paesi occidentali presenti in Libia, per liberare i due giornalisti rapiti dai ribelli nell'ovest del paese. Lo ha annunciato il ministro russo degli Esteri Sergei Lavrov, come riporta l'agenzia Ria Novosti. "Abbiamo già contatto i nostri ambasciatori in Italia e Turchia, visto che questi Paesi hanno entrambi un consolato generale a Bengasi, perché prestino il massimo sostegno per la liberazione dei giornalisti russi", http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/11/04/08/libia-nato-italia-bombardi-svolta-berlino.html----l'Italia era quella che non contava niente? che non aveva nessun peso internazionale?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione