Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2857
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Visto che al momento non è possibile fare una riforma in senso presidenziale come vorrebbe Berlusconi - spiega Ceroni - per ora ribadiamo la centralità del Parlamento troppo spesso mortificata, quando fa una legge, o dal presidente della Repubblica che non la firma o dalla Corte costituzionale che la abroga. Occorre ristabilire la gerarchia tra i poteri dello Stato. Se c'è un conflitto, occorre specificare quale potere è superiore»Questo è quanto è stato presentato, come legge da discutere, da parte di un esponente del PDL, che " FOTOGRAFA, qualora ce ne fosse stato bisogno, quello che hanno in mente il Premier ed i suoi fedelissimi. Non ci deve essere nessun controllo al di sopra delle proprie " Strategie e volontà!!" è a quest0 che quelli che votano centro - destra volevano arrivare??? Questo lo rivolgo agli elettori sopratutto della Lega..Oppure, ancora oggi , sebbene riscorrendo le dichiarazioni di Bossi di alcuni anni or sono , non ci si è resi effettivamente conto a cosa ci vogliono portare??? scusate, torno forse ad essere ripetitivo, ma Fini non è che si era reso conto prima degli altri a cosa stava rischiando di andare incontro il Paese??? Facciamo ancora in tempo a fermarli, e le forze ci sono e sono più che sufficienti, basta oltrepassare ideologie vecchie che non hanno più ragione di esistere. L'UNIONE fà la forza, e sopratutto determina scelte condivise e dove tutti sono protagonisti!! Cordialità

Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione