parla di macchina del fango per dire che tutti quelli che si mettono contro questo governo ne sono travolti, peccato che si dimentica che il fatto "boffo" era vero (c'era stata la denuncia ed il patteggiamento, il resto non c'entrava in effetti, non erano documenti veri), che il "caso montecarlo" non è stato montato ma è una questione che ancora fini non ha chiarito e che comunque aveva interessato un'indagine della procura, che ci sono altri casi "montati ad arte" (es caso Ruby) che però, siccome riguarda berlusconi, si dimentica, e un altro caso montato ad arte, e coi soldi pubblici, come la casa ad antigua. smemorello.se poi voleva denunciare l'imbarbarimento della politica è un conto, ma non può certo tirare fuori se stesso, nè pensare di esserne vittima, nè pensare che i colpevoli siano quelli che a lui non piacciono. non perchè io la pensi diversamente, ma perchè i fatti lo dimostrano, come ho riportato sopra. ed il risultato è che si parla di faccende personali, da verificare e già dimostratesi "montante", e non si parla di cose vere, concrete. poverino, gli viene impedito di scrivere (ed ha pubblicato con mondadori).. quasi quasi mi commuovo e piango, ecco.su falcone non vedo nessuna macchina del fango, visto che è riconosciuto da tutti come uno dei simboli della lotta alla mafia. ma siccome lui pensa di essere depositario di verità ed eroe antimafia... si può permettere di dire tutto.saviano, ancora una volta coi soldi pubblici hai fatto politica e gli affari tuoi, così non ci siamo.poi si parla di par condicio nei tg, con le consuete polemiche, ma l'intervento di vendola non rientra nei minutaggi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6865
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/11/2012, ore 08:50
|
||||
|
|
||||
Pagina 16 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 16 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []