Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7650
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' sempre la solita storia "italiana".Ogni volta che ci sono delle votazioni,vengono chiamate delle persone per fare gli scrutatori. Naturalmente queste vengono pagate.Ma "l'italia" cosa fa, invece di chiamare disoccupati e/o studenti che potrebbero portarsi a casa un po di soldini, chiama lavoratori pubblici e privati che usufruiscono di permessi elettorali dai datori di lavoro.Quindi vengono pagati sia dai loro datori di lavoro, che dallo Stato per retribuire il servizio fornito.Anche su queste cose ci sono favoritismi alla luce del sole.......conosci "qualcuno"?Vai a fare lo scrutatore e nel frattempo prendi permesso elettorale in fabbrica (esempio).E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!Che facciano una legge che permette SOLO ai disoccupati e studenti di accedere a questo tipo di servizio.Credo che sia una cosa giusta....................ma figurati se i politici pensano a questa situazione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione