E' sempre la solita storia "italiana".Ogni volta che ci sono delle votazioni,vengono chiamate delle persone per fare gli scrutatori. Naturalmente queste vengono pagate.Ma "l'italia" cosa fa, invece di chiamare disoccupati e/o studenti che potrebbero portarsi a casa un po di soldini, chiama lavoratori pubblici e privati che usufruiscono di permessi elettorali dai datori di lavoro.Quindi vengono pagati sia dai loro datori di lavoro, che dallo Stato per retribuire il servizio fornito.Anche su queste cose ci sono favoritismi alla luce del sole.......conosci "qualcuno"?Vai a fare lo scrutatore e nel frattempo prendi permesso elettorale in fabbrica (esempio).E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!Che facciano una legge che permette SOLO ai disoccupati e studenti di accedere a questo tipo di servizio.Credo che sia una cosa giusta....................ma figurati se i politici pensano a questa situazione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7650
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2012, ore 19:24
|
||||
|
|
||||