Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2082
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho la vaga sensazione che ci stanno prendendo per i fondelli (es. dopo tutto quello che e' stato fatto sulle pensioni, ancora aumenti? A quando qualche tetto sulle pensioni piu alte? Non sarebbe ora qualche misura sulle spese superflue della casta?).

E mi pare di non essere il solo a sentirmi raggirato.

Cito da un post di Risparmio nel forum assicurazioni (ma anche altri sottolinenano che certe misure sono inutili se non proprio dannose):

"non è colpendo la massa con una mitragliata a raffica che si raggiunge lo scopo,"

Queste domande me le sono poste anch'io arrivando alla conclusione che o sono scemo io o sono scemi loro. Ma loro non possono essere scemi perche' stanno dove stanno, quindi lo scemo sono io.

Ma non avevo pensato ad una cosa e cioe' che noi che viviamo la vita reale diamo un contenuto reale alla parola scopo. Il loro scopo e' TOTALMENTE diverso. Se diamo per scontato che lo scopo sia: "fare il bene dell'Italia" facciamo un grossissimo errore. Lo scopo non e' quello.

Perche' lo scopo non e' il benessere del popolo ma il dominio su di esso. Benessere solo tramite il dominio incontrastato e supremo. Quando potranno disporre di ogni minuto della nostra vita e farci divertire o intristire a comando e secondo il loro senso di divertimento o tristezza, allora saranno soddisfatti. Rimpiango Berlusconi ed il caos che generava. Il caos genera la vita, l'ordine genera abitudine, quindi la morte cerebrale.

-------------------------------------------------------Una bussola non dispensa dal remare

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione