Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3568
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

..........Frattini sui sorrisi di Sarkozy: «Inopportuno ridicolizzare l'Italia».....E' l'immagine chiara di chi " lancia la pietra , e nasconde la mano!!" io mi sento male, ma molto male, ad esporre il " Fianco" a situazioni simili!!!Continuiamo, con tutta la baldanza e la presunzione di essere i migliori, da decenni a questa parte, a fare " Figuraccie" da principianti, e poi abbiamo anche la baldanza di dolercene!!! Non è possibile continuare su questi binari.Qualcuno a torto o a dritta, ci stà indirizzando su di un binario morto, ed il guaio peggiore è che a morire non sarà una piccola fetta del Paese ( magari quella piena di quattrini a iosa), ma la stragrande parte del paese lavoratrice,imprenditrice e volenterosa di risollevare le nostre quotazioni!!! Ma abbiamo ancora voglia di "tergiversare???" , vogliamo porre fine a questa " Telenovela!!"??? Servono decisioni immediate ( L'Europa lo transige), ma da soli non lo comprendiamo che non c'è più tempo da perdere in chiacchiere vacue e interessi personali???? Cordialità

Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

argione no...hai Ragione,ma dai quando hai dato ragione al cav.? che io abbia letto,mai,poi se lo dici sarà pur vero ma mi suona strano!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ripeto, la prossima volta lo scriverò a caratteri cubitali in modo tale che anche tu veda...di più non posso...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione