Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7624
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Mi riferisco a questa notizia:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-12/legge-stabilita-forza-italia-vota-emendamento-m5s-respinto-164740.shtml?uuid=ABZ5Rfj La domanda è semplicissima e se la porrebbe anche un bambino: a cosa diavolo serve?

Se un affitto è in nero, continueranno a pagare in nero esattamente come prima. Se invece è regolarmente registrato, che senso ha il pagamento tracciabile giacché è già tracciato (registrato all'Ag. delle Entrate) il contratto con tanto di pigione mensile e valore annuo complessivo del contratto? Non è già più che tracciato tutto quanto?

Che senso ha complicare la vita alla gente così inutilmente? Se uno ha il padrone di casa che abita al piano di sopra (situazione molto comune), perché dev'essere obbligato a uscire di casa per andare in banca a fare un bonifico? E se poi 'sto inquilino il c.c. bancario non ce l'ha e non può averlo perché protestato (anche questa situazione molto comune: basta leggere su questo stesso forum) come fa a pagare? E se si tratta di un pensionato che ha solo un libretto di risparmio?

...sono queste le "semplificazioni" che avevano promesso?

Perché vessare così la gente: si tratta di sadismo o è semplice demenza?

...forza Forconi!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione