Su "L'Eco di Bergamo" all'articolo sulla finanziaria si parla di POSSIBILE INTRODUZIONE DI TASSA DI SOGGIORNO A ROMA" nonchè il pagamento di un pedaggio anche per le strade del collegano alle autostrade...Ragazzi siamo sicuri che non ci stanno drogando e spalmando di vasellina prima del colpo finale? (scusate i francesismi)
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4771
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/05/2012, ore 11:31
|
||||
|
|
||||