Manca poco più di un mese e le TV continuano a non programmare tribune elettorali sull'argomento.E' veramente vergognoso. Siamo una democrazia solo a parole.Ricordatevi. Il 12/13 giugno si votano 4 SI per : - chiudere una volta per tutte con l'energia nucleare in Italia- eliminare la legge sul conflitto di interessi, salva S.B.- dire che l'acqua è un bene pubblico e che non va privatizzataChi ha paura che gli italiani si esprimano su queste cose ?
Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3947
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/05/2013, ore 09:13
|
||||
|
|
||||