Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3947
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Manca poco più di un mese e le TV continuano a non programmare tribune elettorali sull'argomento.E' veramente vergognoso. Siamo una democrazia solo a parole.Ricordatevi. Il 12/13 giugno si votano 4 SI per : - chiudere una volta per tutte con l'energia nucleare in Italia- eliminare la legge sul conflitto di interessi, salva S.B.- dire che l'acqua è un bene pubblico e che non va privatizzataChi ha paura che gli italiani si esprimano su queste cose ?


Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione