Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1355
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".

- Discussione off-topic

stiamo finalmente entrando nel vivo del processo.

Accanto alla flebile voce del P.M. e della parte civile si è alzato, in tutta la sua potenza, l'urlo della "batteria di fuoco" di Unicredit : io a Maurizio siamo dei noti biscazzieri e, comunque, anche se così non fosse ci siamo svegliati troppo tardi, è passato troppo tempo...Avete presente quella cosuccia che si chiama "prescrizione"??

avessi sentito qualcuno (gli imputati erano assenti, contumaci per dirla con le parole del Giudice!) urlare che rinunciano alla prescrizione perchè sono innocenti, che il processo deve andare avanti perchè non può gravare su due funzionari di una banca così importante neppure il sospetto che abbiano truffato e praticato usura ad una piccola azienda loro cliente da trent'anni..

E invece no : pagine e pagine per dimostrare l'indimostrabile e, in ultima istanza, l'invocazione della prescrizione come panacea di tutti i mali. Ma la Giustizia non dovrebbe assolvere gli innocenti e condannare i colpevoli?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

sarà per caso che la riforma della giustizia è invocata da molti come necessaria ed imminente?

forza Plevo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione