Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 25128
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

venerdi' 2.10.07, il comune di roma a luglio ha speso 7,5 milioni di euro per risanara l'ama international che ora cede a soli 1,6 milioni, se questo personaggio si è candidato per amministrare l'italia è meglio che stia a casa a fare la calzetta. vero nik? tu dovresti essere esperto nel ramo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]
Rev.0 Segnala

Erano esempi, tra i quali metterei tranquillamente anche quelli che hai fatto.Tuttavia non ritengo buon assistenzialismo i forestali della calabria nè le opere pubbliche che moltiplicano per 10 i loro costi prima di vedere la luce.Sono soldi che potrebbero essere usati in maniera più produttiva per creare ricchezza e far partire l'economia, invece che di tappare qualche buco.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

chissà perchè poi devi fare sempre l'esempio con il meridione d'Italia....comunque lo sai che in Calabria ci sono più foreste che spiagge, e che in Calabria ci sono più foreste che in Liguria?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Solo l'esempio dei forestali della calabria riguardava il meridione, quello delle opere pubbliche riguardava in realtà tutta l'Italia (anche se i "reportage" delle opere incompiute e cose simili, a dire il vero, riguardano più spesso il sud).Comunque non è un problema del fatto che "esista" il sud, ma che la macchina assistenziale così com'è distrugge ricchezza invece di produrne pensando di risolvere ogni problema con un assegno di mantenimento, invece che dare serie prospettive di sviluppo. Che sia al nord o al sud, sono sempre soldi mal spesi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

gli insediamenti industriali e non che sono stati aperti al sud non sono esattamente un assegno di mantenimento...e non ti sto a dire chi è che non ha voluto creare le infrastrutture per renderli davvero efficienti.... perchè dall'assistenzialismo finiremmo col parlare di qualcos'altro ben più grave e pericoloso, sostenuto peraltro da parti sociali non esattamente "di sinistra".

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione