Costui ,alzando un cartello con la scritta " MARONI ASSASSINO" ha dimodstrato come non sia degno non di sedere in parlamento,ma di essere considerata una persona umana.Tant'è che DI pietro in persona ,e gli ne rendo merito,si è prontamente scusato col ministro stesso.Quello che ha fatto zazzera è veramente riprovevole,molto più del Vaffa A Fini,che in fondo in fondo se l' era cercato.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3192
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/04/2013, ore 11:09
|
||||
|
|
||||