spiegatemi una cosa...ho una carta di credito (Che il direttore di banca mi aveva tagliato l'anno scorso)...andando sul sito della carta di credito mi risulta che il mio credito residuo è 0 ma la banca da un anno paga tranquillamente i rid di 110 euro l'una e sono sotto con questa banca di 1500 euro...adesso la mia carta dovrebbe essere di nuovo ricaricata ma dal sito risulta disponibilità 0...come è posssibile?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5241
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/02/2012, ore 16:13
|
||||
|
|
||||