Ciao a tutti,oggi mi sono presentato con 1000 euro in contanti nell'agenzia di zona della Agos con l'intento di azzerare una Carta Attiva.La signorina mi ha fermato immediatamente dandomi i dati bancari per un bonifico, assieme all'esatto importo, dicendomi che non accettano pagamenti in quella sede.Solo un attimo prima ho visto un signore pagare una rata scaduta in contanti......Allora ho pensato.... stai a vedere che lo fanno per impedire alle persone di azzerare le proprie carte e favorire così il normale piano di rientro in piccole rate.Pensateci....avete 1000 euro, uno scoperto in banca ed uno in una revolving, dove li mettete?Ovviamente dove gli interessi sono più elevati.... ma queto a loro non conviene, allora che fanno?Ti dicono di procedere con un bonifico, che ovviamente non puoi fare in quanto sei già scoperto in banca....Non era il mio caso, fortunatamente, intanto però ho compilato un bollettino postale e glieli ho versati così.Tiè.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10724
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/04/2011, ore 22:36
|
||||
|
|
||||