Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13346
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

il 30/12/2008 lo sportello bancomat di Panorama a Frosinone , non da i soldima li addebita. L'agenzia più vicina dice che il servizio adesso è fatto da una società di servizi. Apprendo che un'altro cliente ha avuto stesso problema.Nessun numero telefonico a cui rivolgersi.Dopo una settimana lo sportello è ancora guasto.Dopo numerose email spedite a tutti gli indirizzi possibili, finalmente mi viene detto che debbo rivolgermi alla mia agenzia di Roma.Consegno una raccomandata a mano alla mia agenzia e mi viene detto che mi verranno restituiti, ma sono passati 40 giorni e ancora non vedo i 250 euro.L'agenzia mi dice che dovrebbero anticiparli loro, ma ancora non lo fanno.Domanda :come posso agire? posso affidare tutto ad un legale? posso chiedere i danni in sede civile? quando potrei chiedere di danni?io non voglio speculare, ma questo comportamento è avvilente e mortificante per il cliente. Mi domando e se avevo solo quei soldi,a capodanno sarei stato con le tasche vuote.Se mi rassegno e aspetto ,quanto dovrei aspettare?.....grazie anticipatamente

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione