giacchè i miei suoceri, erano titolari di una carta attiva agos, attivata circa due anni fà per aiutarci a sopravvivere, tanto per chi non conosce la nostra storia, ebbene,dopo aver saldato l'ultimo bollettino , si era pensato bene di chiedere un nuovo bonifico sempre per far fronte alle medesime esigenze, dopo un lungo calvario durato circa tre mesi, di telefonate, alla fine ci sentiamo rispondere: la richiesta non è stata accolta., dopo che per ben 2 anni e mezzo la carta è stata sempre pagata regolarmente e con 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza pattuita.questo è proprio un bel servizio. questa è AGOS SPA. vada retro satana.questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono affidarsi a queste finanziarie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6980
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/12/2010, ore 14:28
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
04/01/2011, ore 23:55
"Quante revolving sono state usate per pagare conguagli di gas metano da riscaldamento,o per dare i tre mesi di acconto per i nuovi affitti,o per aggiustare l'auto vecchia, scassata."Una minima parte, a dire il vero.Ma questi, come ho già detto, sono casi a parte. Io suggerisco sempre di non usarle in modalità revolving.. ovviamente a patto che ci siano le condizioni per farlo! |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]