Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5447
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, mi è stata bloccata la carta di credito che è anche bancomat dalla banca fineco per uno scoperto di 20 giorni che ho avuto sul conto..!la carta si blocca in automatico se si va con il conto in rosso..ho telefonato il numero verde piu' volte e mi è stato detto che dovevo versare 1500 euro per lo sblocco della carta.Ogni mese mi vengono versate sul conto 2500 euro, ormai da 4 anni.Son quasi 5 mesi che ho la carta bloccata e ancora non me la sbloccano dopo ripetute email e telefonate.Mi dicono che per il fatto che sono andato in scoperto lo sblocco non avviene in automatico..! ora ho chiesto la mia posizione creditizia al crifper vedere se sono nella lista dei cattivi pagatori.ma mettiamo che son entrato in questa lista è giusto che loronon mi sbloccano la carta di credito che è anche bancomat e mi trrattengono cosi i soldi, per prenderli devo fare continui bonifici..!non posso farci niente o si puo' fare qualche ricorso ?grazie a chi vorra' aiutarmi..!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

e lei ha aspettato 5 mesi prima di versare e poi eventualmente chiudere il conto? La carta di debito(bancomat) e di credito sono..diverse dato che quando fa un acquisto le chiedono: "bancomat o carta di credito?" lei che risponde al negoziante? La banca mica sa se lei userà la carta di credito o il bancomat..nel dubbio....blocca.La prossima volta 2 carte separate.

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione