Invece di perdere tempo sui forum, la prima cosa che doveva fare era denunciare il tutto a Carabinieri. Polizia, Guardia di Finanaza a sua scelta e mettere tutto in mano la cosa ad un avvocato. Cosa pensava di ottenere scrivendo sui forum?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4907
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/05/2015, ore 21:56
|
||||
|
|
||||