Ho fatto un prestito con credirama per comprare dei mobili qualche anno fa e in piu' mi hanno dato una carta di credito che non uso da un sacco di tempo. Continuano ad addebitarmi le spese sul mio conto corrente ma io credo di aver gia' terminato di pagare sia per il prestito sia per la carta. Poi mi sono anche trasferita e non mi arrivano piu' gli estratti conto con gli aggiornamenti. Che posso fare? Mi potete aiitare a contattare gli uffici per chiarire la mia situazione? La mia mail e' giotara@live.it . Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3648
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/03/2014, ore 11:06
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/03/2014, ore 11:43
Taglia la carta e spediscila con una raccomandata rr alla finanziaria,digli che non sei interessato e che non l'hai mai usata,auguri e buona fortuna,ciao.... |
||||
|
|
||||