Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4806
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di trovare aiuto.

Sono stata all'estero per alcuni mesi e non mi sono resa conto che, usando la mia Cartasì, ero andata in rosso (di 1600 euro per 30 giorni) sul mio conto MPS. Appena rientrata in Italia scopro che la Cartasì non funziona e chiamo il call center dove mi informano che io avevo chiesto una rinuncia della carta. In verità io non ho chiesto alcuna rinuncia, ma era stata la banca a farlo per conto mio. Ho chiesto spiegazioni al direttore della mia filiale che mi ha detto che mi aveva fatto un favore perché avrebbe potuto farmi una revoca – con la quale, dice, non avrò mai più una carta di credito – invece si è limitato alla rinuncia dal momento che sono correntista da anni e non ero mai andata in rosso in vita mia fino ad oggi. Non esiste altra via come un blocco temporaneo? E davvero la banca può attuare una rinuncia? Oltre ad essere stata trattata piuttosto malamente ho perso una valanga di punti premi che erano sulla carta. Un grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

beh da quanto dice non c'erano i fondi e non aveva fido per coprire gli addebiti della carta. L'uso di questo strumento comporta una certa attenzione, per le possibili frodi e per lo stesso funzionamento. In particolar modo se se viaggia all'estero e si rischia di rimanere bloccati per mancanza di copertura. non si aspetti migliori trattamenti per il futuro . SalutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione