Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2839
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio...questa estate ho cambiato banca e per mio errore non ho dato alla mia nuova banca le coordinate per pagare la mia carta revolving (tengo a precisare che ho lavoro t.ind e ho sempre pagato 40 rate in modo assolutamente regolare)..per farla breve contattando la finanziaria mi hanno chiesto di fare un vaglia per pagare tale importo..i vaglia non sono mai stati ritirati ..contattando la finanziaria mi hanno negato PIU' volte la possibilita' di contrattare e pagare. ora mi chiedono una cifra esagerata da pagare subito. ho cercato con l'ausilio di un avvocato di condurre una trattativa per una chiusura a STRALCIO visto che comunque dispongo del denaro per pagare anche subito. Per risposta mi ha chiamato una tizia con numero vodafone chiedendomi di dimostrare perche' non ho pagato chiedendomi la copia della mia busta paga...insomma io voglio pagare..ma non capisco perche' adesso vogliano attaccarsi alla mia busta paga, mi minacciano con segnalazioni che saranno fatte , anche il mio legale pero' non mi da tanta fiducia..sostiene che io debba mandare la busta paga. Adesso chi mi sta prendendo in giro? non sono cosi' fessa da mandare certe carte. Che giochi sono questi? Ma e' legele fare tali minacce o abusi? Potete aiutarmi a capire voi. Scusate la lunghezza del testo. Kia

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ciao credo proprio che il tuo avvocato non capisca nulla cambialo,scusa se scrivo cosi',con il mio avvocato ho otenuto una rateizzazione con banca di roma per 48 mesi e loro dicevano che dovevo estinguere il mio debito in 12 mesi,se devi fare le cose perbene affidati ad una vvocato serio, e non mandare nulla di queelo richiesto, tu non devi presentarti da nessuna aprte il mio avvocato l'ho ha fatto per me io questi signori non li conosco affatto in bocca al lupo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Mah!Ci capisco poco,e ancora meno capiscono le persone con le quali lei interloquisce.Punto primo elimi l'avvocato, è da vedere che cosa ha comunicato ciò che ha scritto al solo scopo di giustificare la parcella, come può ben vedere se ne strafegano degli avvocati.La debitrice è lei, e con lei vogliono parlare.Invii una raccomandata A/R dove specifica che le rate sono state pagate a mezzo vaglia, come suggerito dai loro consulenti, vaglia,mai riscossi.E che riafferma la sua volontà di onorare il debito e proponga lei un saldo a stralcio pari al 40/45% dell'importo totale.Nota dolente e che lei, purtroppo è stata già segnalata in banca dati cattivi pagatori.

Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione