salve,
ho qualche problemino con bancoposta.sono 2 mesi che faccio avanti indietro per chiudere questo c/c.1 mese perchè hanno detto che mi chiamavano per un'appuntamento e non l'hanno fatto e un'altro purchè facciano 2 conti e chiuderlo.ho dovuto versare 100 euro anche se ero sotto solo di 28 per portarlo in positivo perchè l'operatrice voleva per forza quei famosi 70 euro dei quali non trovo scritto da nessuna parte..hanno depositato la domanda dopo 15 gg, il 14 aprile.ho ricevuto una risposta del genere dallo sportello"lo chiudiamo quando abbiamo tempo, io non sono andata nemmeno a fare la pipì".mi hanno detto che ci mettono più anche piu di un mese per chiuderlo.ogni mese a me costa 4 euro quel conto.se continuano cosi dai 70 euro non mi torna piu nulla.come posso tutelarmi?