Mi è successo la stessa cosa un'anno e mezzo fa con Banca Intesa,bancomat clonato e aspirato dal mio conto 800 € in Romania.dopo denuncie e solleciti vari non mi hanno rimborsato un bel niente,sarà dura....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3848
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/06/2008, ore 08:19
|
||||
|
|
||||