volevo chiedere a voi ma se un contratto regolare d affitto firmato da due persone e una di queste se ne va il proprietario ha il dovere di magari dire qualcosa alla persona che esce dall appartamento o non deve dire nulla perche l importante e cje l altro paghi?scusate ma e una cosa che non mi da pace
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4747
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/06/2012, ore 21:46
|
||||
|
|
||||