Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 14255
|
08/03/2015, ore 21:45
buonasera mi chiamo nicoletta e sono nuova del forum da poco iscritta ho un quesito da porre cortesemente.io e mio marito abbiamo due carte di credito.per il 15 del mese dobbiamo versare 3000 io e 3000 mio marito ma nn abbiamo la possibilita'di farlo a causa delle tante spese che abbiamo,volevo sapere cosa succede.la banca come si porra'nei nostri confronti per tutelare i suoi interessi?e poi volevo sapere siccome ho anche altre carte di credito pagate regolarmente non e' che vengono bloccate anke queste.voglio premettere anche che mio marito ho la nuda proprieta di un immobile,cosa succede in questo caso.grazie per la disponibilita'
|
|
nico1981
Iscritto dal 08/03/2013 Reputazione: 0 / 4
|
|
|
|
|