Buongiorno.E' normale che su un fido concesso di 3.000 € vengano addebitati 40,00€ al mese di interessi!Mi sembrano un po tanti, infatti il rimborso mensile รจ 80,00€ ma solo 35 vanno a ricaricare la carta.da giugno 2010, senza mai usare la carta sono ancora sotto di 2.750,00
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4223
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/07/2013, ore 15:42
|
||||
|
|
||||