Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4223
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno.E' normale che su un fido concesso di 3.000 € vengano addebitati 40,00€ al mese di interessi!Mi sembrano un po tanti, infatti il rimborso mensile รจ 80,00€ ma solo 35 vanno a ricaricare la carta.da giugno 2010, senza mai usare la carta sono ancora sotto di 2.750,00

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione