Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14307
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti. Risiedo all'estero e ho utilizzato una mia carta di debito.-pur sapendo di pagare interessi usurai - Ho effettuato, pur con svariati problemi tecnici della società i versamenti dovuti per estinguere il debito, sia con miei bonifici e sia con prelievi diretti sul mio conto bancario in Italia da parte di questa società. Inoltre, ad ottobre dello scoso anno, ho effettuato anche un versamento di 1500 dollari USA ma non risultano. Ho inviato le coordinate di questi versamenti tramite fax alla società, ma nessuno mi ha risposto e nella mia lista movimenti ancora non risultano. Conclusione: tra 2 mesi ho estinto tutto il debito considerando 1100-1200 euro dei 1500 dollari versati, chiedo alla mia banca in Italia di bloccare eventuali successivi prelievi di questa società dal mio conto o devo mandare lettera di diffida o rivolgermi ad un avvocato (che onestamente eviterei). Grazie per la vostra disponibilità. Un saluto a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione